rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Fuorigrotta

Stasera Napoli-Racing Santander: largo al Napoli 2

Complici le convocazioni in nazionale di alcuni giocatori del Napoli, stasera, contro il Racing Santander al San Paolo, sarà la grande prova del Napoli2. Questa è l'ultima amichevole prima dell'esordio ufficiale in Coppa Italia

Complici le convocazioni in nazionale di alcuni giocatori del Napoli, stasera, contro il Racing Santander al San Paolo, sarà la grande prova del Napoli2. Questa è l'ultima amichevole, dopo Espanyol e West Ham, prima dell'esordio ufficiale in Coppa Italia contro la Salernitana il 16 agosto.

Napoli 2, ovvero le seconde linee, quelli che potrebbero andarsene e che cercano la considerazione di Donadoni.
Fuori De Sanctis, non convocato per la logica del turn over, assenti gli infortunati Iezzo, Zuniga e Pià, nonché i Nazionali Quagliarella, Hoffer, Datolo, Lavezzi, Gargano ed Hamsik, spazio stasera contro il Racing Santander a chi smania di mettersi in mostra.

Quella spagnola è un’altra formazione di media forza della Liga, priva della sua stella Smolarek (il polacco è con la sua Nazionale) ma con in campo i due acquisti più importanti: l’attaccante svizzero Geijo e il rumeno Sepsi, nazionale, esterno di sinistra.

Prima dell'inizio del match sarà osservato un minuto di raccoglimento per la morte di Daniel Jarque, capitano dell'Espanyol.


I CONVOCATI:

Gianello,  Navarro, Aronica, Campagnaro,  Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo, Rullo, Santacroce, Amodio, Blasi, Bogliacino, Cigarini, Maggio, Montervino, Pazienza, Vitale, Denis, Insigne.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Napoli-Racing Santander: largo al Napoli 2

NapoliToday è in caricamento