rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Fuorigrotta

Napoli Espanyol: un 0 a 0 che non emoziona

Nel match di presentazione del Napoli al San Paolo contro l'Espanyol, gli azzurri deludono con uno 0 a 0. Nel primo tempo si è visto un bel Napoli, vivo e scattante grazie alle combinazioni Hamsik-Lavezzi-Quagliarella, poi è subentrata la fatica

Il Napoli arriva al San Paolo, per la prima amichevole in casa. Si gioca contro l'Espanyol e in 40mila hanno affollato Il San Paolo per vedere all’opera i propri beniamini, Quagliarella e Lavezzi in testa.

Il Napoli però ha pareggiato 0-0, non regalando la vittoria che i tifosi speravano. Nel primo tempo si è visto un bel Napoli, vivo e scattante grazie alle combinazioni Hamsik-Lavezzi-Quagliarella, poi è subentrata la fatica e nella ripresa, anche con l'ingresso in campo di tutte le riserve, gli azzurri non sono riusciti a trovare il gol della vittoria.

  Lavezzi-Quagliarella possono migliorare  
Donadoni alla fine del match ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: «Ora cominciano gli impegni difficili, contro squadre imepgnative e ci servono per preparare la partita di Coppa Italia e la prima giornata di campionato. Serve migliorare l'intesa, poi cambiando nove undicesimi della squadra iniziale è tutto più difficile. Lavezzi-Quagliarella possono migliorare così come quelli nel secondo tempo. Anche De Sanctis ha giocato bene ma deve migliorare i rinvii dal fondo, ma a parte le battute ha fatto una buona gara».


FORMAZIONI

NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Campa­gnaro Cannavaro Aronica; Montervi­no Gargano Cigarini Hamsik Vitale; Lavezzi Quagliarella. A disp.: Gianel­lo, Santacroce, Rinaudo, Contini, Maggio, Blasi, Pazienza, Datolo, Rul­lo, Hoffer, Denis, Amodio, Grava. All. Donadoni

RCD Espanyol (4-4-2): Alvarez; Pillud, Nico Pareja, Roncaglia, Didac; Verdu, Callejon, Lola, Marquez; Coro, Sahar. All.: Pochettino.

ARBITRO: Pierpaoli di Firenze
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Espanyol: un 0 a 0 che non emoziona

NapoliToday è in caricamento