rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Cuore Napoli Basket vola in A2: battuta Bergamo 64-59

La squadra di coach Ponticiello vince lo spareggio di Montecatini contro i lombardi e conquista una meritatissima promozione

Dopo anni di delusioni e di fallimenti, la Napoli dei canestri può tornare a gioire.

La Ge.Vi. Cuore Napoli Basket del presidente Ciro Ruggiero ha infatti conquistato questa sera la meritatissima promozione in A2, battendo per 64-59 la Comark Bergamo nello spareggio delle final four di Montecatini.

Dopo la sconfitta di ieri sera contro Orzinuovi, i ragazzi di coach Ponticiello hanno saputo reagire con una prova di carattere, battendo i lombardi in una partita al cardiopalma ed equilibrata fino agli ultimi secondi di gioco.

Sugli scudi Visnjic, autore di una prestazione memorabile.

"Napoli torna in A2 grazie al Cuore Napoli Basket che fa una grande impresa e conquista la promozione. Il basket napoletano ritrova i palcoscenici sportivi che da sempre ha calcato e che merita. Ora con la stessa passione e con la grande competenza e bravura dei giocatori, della società e del pubblico, bisogna guardare ancora più in alto. Bravissimi e complimenti! La città vi starà vicino sempre", il primo commento del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris dopo la splendida vittoria della squadra partenopea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cuore Napoli Basket vola in A2: battuta Bergamo 64-59

NapoliToday è in caricamento