rotate-mobile
Sport

Napoli Basket, buona prova al Memorial Errico

La squadra di Coach Bartocci è uscita sconfitta dagli incontri amichevoli con Avellino e Caserta, ma ha già mostrato tante buone cose, nonostante la poca conoscenza tra i giocatori

Prime buone notizie per il nuovo Napoli Basket di coach Maurizio Bartocci. La squadra partenopea, infatti, nel corso del Memorial Errico disputato nel fine settimana al PalaTedeschi di Benevento, ha già mostrato segnali incoraggianti che fanno ben sperare in vista del campionato di LegaDue.

Nonostante l'assenza dell'americano Warren, che sbarcherà in Campania nei prossimi giorni, e la poca conoscenza tra i giocatori, con il play Clemente che si è aggregato solamente mercoledì scorso ai suoi nuovi compagni, la compagine napoletana si è ben comportata nelle partite disputate contro Avellino e Caserta, squadre consolidate ormai da anni nella massima serie.

I biancoazzurri hanno infatti perso sabato sera contro gli irpini per 78-73 (con 20 punti di Clemente) e 24 ore dopo di sole due lunghezze contro i casertani (71-69). Due prove incoraggianti, dunque, che danno fiducia all'intero ambiente, dalla società allo staff tecnico, passando per i cestisti ed i tifosi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Basket, buona prova al Memorial Errico

NapoliToday è in caricamento