rotate-mobile
Sport San Ferdinando / Piazza Plebiscito

Mondiali 2010, Ambrosino: “Maxischermo a piazza Plebiscito”

"Installare anche a Napoli, in piazza Plebiscito un maxischermo per seguire la nazionale italiana" questa la richiesta del consigliere comunale del Pdl Raffaele Ambrosino al sindaco Iervolino

Il consigliere comunale di Napoli del Pdl, Raffaele Ambrosino ha chiesto al sindaco Iervolino di installare un maxischermo in città per la visione dei mondiali.

"Installare anche a Napoli, in piazza Plebiscito, come hanno già fatto Roma e Milano, un maxischermo per seguire la nazionale italiana e, in generale, i mondiali di calcio. E' quanto ho chiesto al sindaco di Napoli attraverso una nota urgente."

A renderlo noto è lo stesso Ambrosino che continua: In questo modo l'amministrazione comunale offrirebbe alla cittadinanza un momento di aggregazione sociale, a costi contenuti. Sono sicuro che l'iniziativa sarebbe molto apprezzata dai napoletani, che potrebbero così seguire le partite dell'Italia, a partire prossimo macth decisivo, giovedì prossimo, quando gli azzurri incontreranno la Slovacchia. Un servizio utile anche per i numerosi turisti che popolano in queste settimane la città, che avrebbero la possibilità di seguire le partite della propria squadra".

Il calendario delle partite dei mondiali 2010 in Sud Africa

Le partite trasmesse dalla Rai

Le partite dei mondiali in 3d al cinema di Napoli

Guarda l'inno ufficiale dei mondiali cantato da Shakira

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali 2010, Ambrosino: “Maxischermo a piazza Plebiscito”

NapoliToday è in caricamento