rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Azzurro Napoli Basket, il primo acquisto è Marco Ceron

La guardia 21enne torna a giocare nel capoluogo campano, dopo alcuni mesi con il Napoli Basketball nella scorsa stagione. Ceron è dunque il primo cestista a disposizione di coach Cavina

E' Marco Ceron il primo colpo di mercato ufficiale dell'Azzurro Napoli Basket di Maurizio Balbi. La 21enne guardia, medaglia d'argento agli europei Under 20 del 2011 con la maglia della nazionale italiana, torna nel capoluogo partenopeo dopo l'esperienza con il Napoli Basketball.

Il giovane e promettente cestista, che ha terminato la stagione con il Lago Maggiore Castelletto Ticino in Dna, è dunque il primo giocatore a disposizione di coach Demis Cavina.

"Sono troppo contento - ha detto Ceron attraverso la propria pagina Facebook - di ricominciare la mia stagione dove ho lasciato il cuore e le emozioni più belle. E' come se non fossi mai andato via".

Intanto continua ad incastrarsi, giorno dopo giorno, nuove caselle del progetto Azzurro Napoli Basket. Dopo Radio Marte, che sarà l'emittente ufficiale del club partenopeo, e dopo il raggiungimento dell'intesa per le prime sponsorizzazioni con le aziende napoletane Idroservice e New Telecomunication System, anche "Italia in Moto" ha deciso di sostenere la società guidata da Balbi e Boldoni.

I dettagli dell’accordo con "Italia in Moto" saranno illustrati in occasione della conferenza stampa di presentazione che si terrà presso la sala stampa del PalaBarbuto venerdì prossimo 28 Giugno alle ore 12.

Napoli Basket 2013, la conferenza stampa al Comune © M.Parisi/NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzurro Napoli Basket, il primo acquisto è Marco Ceron

NapoliToday è in caricamento