rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport San Ferdinando

Maradona jr: “Mio padre non lo cerco neanche più”

Diego Armando Maradona junior durante la premiazione della sua squadra di beach soccer parla del padre, il pibe de oro: “Mi ha chiamato tutta la mia famiglia argentina, per complimentarsi dello scudetto ma mio padre no. Ormai neanche io lo cerco più"

Si tinge di amarezza la festa a palazzo San Giacomo per la vittoria della squadra campione d'Italia di beach soccer, dove gioca Diego Armando Maradona junior e presieduta da sua madre, Cristiana Sinagra.

Durante i festeggiamenti, il figlio di Maradona ha dichiarato: “Mi ha chiamato tutta la mia famiglia argentina, compreso zio Hugo (ha giocato in A con l'Ascoli, ndr) per complimentarsi dello scudetto vinto ma mio padre no. Ormai neanche io lo cerco più ".

Nonostante il pibe de oro sia a Merano per sottoporsi a un trattamento di cura dimagrante, non è previsto nessun incontro col figlio.

Sulla crisi dell'Argentina, Diego junior difende però l'operato del padre e ritiene che la colpa sia dei giocatori che "quando giocano in Europa sono fenomeni e con la maglia della nazionale si comportano a livello di calciatori di categorie dilettantistiche".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona jr: “Mio padre non lo cerco neanche più”

NapoliToday è in caricamento