rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Fuorigrotta

Presentata la nuova maglia del Napoli per la stagione 2009-2010

Ieri, poco prima dell'amichevole contro l'Espanyol, sono state presentate le tre maglie del Napoli. La maglia dei giocatori per la stagione 2009-2010 è caratterizzata dalla tramatura a “chicco di riso” e dall'azzurro e il profilo bianco ai bordi

Ieri, poco prima dell'amichevole contro l'Espanyol, sono state presentate le tre maglie del Napoli. La sorpresa è stata in parte rovinata dall'hacker che violò il sito del Napoli.

La maglia degli azzurri per la stagione 2009-2010 è caratterizzata dalla tramatura a “chicco di riso”, progettata per dare il massimo comfort e leggerezza ai giocatori. Oltre all'azzurro, c'è il profilo bianco a bordo maglia che riprende quello delle maniche.


maglia-napoli

Il colletto è costruito con un inserto in costina elasticizzata sul fronte e al tessuto Mesh sul retro e l'etichetta taglie stampata all'interno.

All'interno della maglia è stato posizionato il Logo "Work Hard. Play Harder." che nasce dalla fusione del Logo Macron e del Logo Napoli e che sintetizza nel claim "Work Hard. Play Harder." i valori che sono alla base di questa partnership: gioco, passione, fatica, lavoro duro ed impegno.
Al centro della maglia spicca il logo dello sponsor.

Per la prima volta, quest'anno, sulla manica destra è applicato il logo della Lega Calcio.

Ecco le foto:

napoli-espanyol-4




nuova_maglia-3




nuova_maglia-2

 


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la nuova maglia del Napoli per la stagione 2009-2010

NapoliToday è in caricamento