rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Napoli Basket: via Jarrius Jackson, arriva Jeremy Green

Per un americano che parte un altro che arriva alla corte di coach Calvani

Per un americano che va, un altro arriva. Il Napoli Basket risolve consensualmente il contratto con Jarrius Jackson (destinato ad approdare in A1 a Venezia) ed ingaggia Jeremy Green.

Risultati vani i numerosi tentativi da parte della società partenopea di far desistere la guardia ex Cremona dall'irrevocabile decisione di giocare nella massima serie, il club del presidente Maurizio Balbi non si è perso d'animo e nel giro di poche ore ha formalizzato l'ingaggio di un altra guardia a stelle e strisce.

Green, 25 anni il prossimo 2 marzo, proveniente dalla Stanford University, ha giocato nella NBDL con i Los Angeles D-Fenders e gli Erie BayHawks, prima di approdare in Europa nel 2012, in Belgio, dove ha indossato la maglia dei Verviers Pepinster. Successivamente ha giocato in Ucraina con il MBK Mykolaiv ed il Quimsa in Argentina.

Il nuovo acquisto della Givova Flor do Cafè Napoli sarà in Italia la prossima settimana per mettersi a disposizione di coach Calvani, dopo aver espletato tutte le pratiche relative all'ottenimento del visto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Basket: via Jarrius Jackson, arriva Jeremy Green

NapoliToday è in caricamento