rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Paura tra i tifosi azzurri: “Infarto in campo per Mertens”. Ma è un omonimo

Dramma sportivo in Belgio per quanto accaduto ad un 24enne difensore del Lokoren, soltanto omonimo del calciatore partenopeo Dries

Brutto scherzo, per i tifosi del Napoli, quello tirato loro da una notizia che ha iniziato a diffondersi ieri pomeriggio: arresto cardiaco per Mertens, giocatore belga.

Non si trattava però del calciatore in forza alla squadra di Benitez, ma di un omonimo, ovvero Gregory Mertens, 24enne difensore del Lokoren.

Il giocatore purtroppo è stato definito in fin di vita dai medici. Un assurdo dramma sportivo il suo, come purtroppo negli ultimi anni sta capitando troppo spesso: in una partita tra le riserve del Lokoren e quelle del Genk, al 20' di gioco Mertens si è accasciato al suolo.

L'arbitro ha immediatamente capito e fatto entrare i sanitari, che hanno provato a rianimarlo con il defibrillatore, poi l'ambulanza lo ha portato all'ospedale di Genk. “Siamo vicini alla famiglia del giocatore e speriamo in un'evoluzione positiva”, spiega il sito ufficiale del Lokoren.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura tra i tifosi azzurri: “Infarto in campo per Mertens”. Ma è un omonimo

NapoliToday è in caricamento