rotate-mobile
Sport

Football Leader 2017, consegnati i premi: entusiasmo per Cavani

Presso l'auditorium del Royal Continental di Napoli la cerimonia di premiazione con tanti grandi protagonisti del mondo del calcio. Tra i premiati, oltre all'uruguaiano, anche De Laurentiis, Giuntoli, Quagliarella e Sacchi

Grande successo per la cerimonia di premiazione dei Football Leader 2017, i riconoscimenti assegnati dall’Associazione Italiana Allenatori (AIAC) ai protagonisti del mondo del calcio che maggiormente si sono distinti nel corso della stagione.

Tra i protagonisti del galà organizzato dalla “DGS Sport&Cultura”, che si è tenuto nel tardo pomeriggio presso l'auditorium dell'Hotel Royal Continental di Napoli, Edinson Cavani, Aurelio De Laurentiis, Fabio Quagliarella, Cristiano Giuntoli, Arrigo Sacchi e Simone Inzaghi.

Tra i più emozionati proprio l'attaccante uruguaiano, che non è riuscito a nascondere tutta la sua commozione al momento della premiazione: "Qui a Napoli ho lasciato un pezzo del mio cuore. Ho tanti bei ricordi e poi ci sono i miei figli".

CAVANI SI COMMUOVE PARLANDO DEL NAPOLI - VIDEO

Stesso stato d'animo anche per Fabio Quagliarella, premiato sul palco dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris: "Tornare nella mia terra è sempre un'emozione. Il peggio è passato ed ora sono felice".

QUAGLIARELLA: "TORNARE A NAPOLI E' SEMPRE EMOZIONANTE" - VIDEO

Loquace come sempre, invece, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, che ha parlato del futuro di Pepe Reina: "Ha un contratto con noi e lo rispetterà. Noi cerchiamo anche un portiere per gli anni a venire".

DE LAURENTIIS: "QUAGLIARELLA E' UN GRANDE" - VIDEO

Grandi complimenti al Napoli di Sarri sono arrivati da Arrigo Sacchi e Simone Inzaghi. "Mi emoziona veder giocare il Napoli. E' una squadra che mi entusiasma", ha dichiarato l'ex tecnico del Milan. "Juve e Napoli partiranno davanti a tutti nella prossima stagione", il pensiero del tecnico della Lazio.

Presenti in sala anche grandi protagonisti del mondo del calcio, come Franco Baresi, Fabio Capello ed Enrico Chiesa.

Football Leader 2017 © M.Parisi/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Leader 2017, consegnati i premi: entusiasmo per Cavani

NapoliToday è in caricamento