rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Pianura

Anche Manuele Blasi tra i banchi dei maturandi

Maturando d'eccezione tra i banchi dell'istituto tecnico di Pianura, Manuele Blasi, centrocampista del Napoli sta affrontando gli esami. Tra la sorpresa e gli autografi firmati agli studenti, ieri ha svolto il tema su innamoramento e amore

Manuele Blasi, classe 1980, come molti ragazzi napoletani, sta affrontando la maturità. Ieri per lui la prima prova scritta, quella di italiano.

Il centrocampista del Napoli, ha scelto la traccia d'esame su innamoramento e amore.  Il giocatore sta sostenendo gli esami presso l'istituto tecnico di Pianura. All'arrivo del giocatore nella scuola grande fermento tra gli studenti dell'istituto che hanno chiesto e ottenuto foto ed autografi. Per Blasi un giorno di emozioni forti, per una volta lontano dai campi di calcio.

  Per me è stato come fare un tuffo nel passato  
"Per me è stato come fare un tuffo nel passato. Quando ho visto la scuola sono tornato alle immagini di quando ero più giovane. Entrare nei banchi poi è stato davvero emozionante. Gli studenti erano un po' sorpresi ma poi mi hanno accolto benissimo. Spero di aver fatto un buon lavoro nel tema”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Manuele Blasi tra i banchi dei maturandi

NapoliToday è in caricamento