rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Maradona Junior lascia il beach soccer: "Voglio godermi le estati e mio figlio"

"Peccato per la Nazionale, ultimamente avrei meritato maggiore considerazione. Ma ringrazio questo sport che mi ha dato tanto", scrive il figlio del Pibe de Oro su Instagram

Dopo una discreta carriera calcistica nella provincia napoletana, Diego Armando Maradona Junior lascia il beach soccer, sport che invece gli ha dato enormi soddisfazioni (presenze in Nazionale, Mondiali, Europei, scudetti nelle squadre di club). Il figlio del Pibe de Oro continuerà a giocare a 11, dedicandosi durante l'estate al figlio Diego Matias (nipote del campione argentino) e alla famiglia. Dopo una fugace esperienza al Villa Literno, Maradona Junior è in cerca d'ingaggio. Di seguito il suo emozionato addio allo sport estivo. 

Screenshot_2018-10-24-14-51-29-2

"È stato un viaggio meraviglioso fatto di Mondiali, scudetti e soddisfazioni. Un vortice di emozioni indescrivibili, difficilmente ripetibili. È arrivato il momento di lasciare dopo una stagione personalmente meravigliosa dove sono tornato ai miei livelli contro lo scetticismo di tutti, è arrivato il momento di fare gli ultimi anni di calcio arrivando riposato e in saluto, è arrivato il momento di sedermi sulla sabbia a giocare con mio figlio e di godermi i suoi progressi anche d'estate. Ringrazio la mia famiglia per essere stata sempre al mio fianco, mia moglie per le tante estati passate lontani, compagni, avversari, allenatori e tifosi. Auguro a tutti di aver la stessa passione che ho avuto io, di amare ogni singolo momento come l'ho amato io. E anche se con la Nazionale non è finita con la considerazione che meritavo va bene così". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona Junior lascia il beach soccer: "Voglio godermi le estati e mio figlio"

NapoliToday è in caricamento