rotate-mobile
Sport

Quagliarella show e Napoli gli dedica una pizza

Napoli ha incoronato il suo nuovo re: Fabio Quagliarella. Dopo la doppietta contro il Livorno messa a segno ieri, per il giocatore di Castellammare di Stabia è stata realizzata una pizza in suo onore. L'omaggio al nuovo idolo è stato creato da Salvatore Urzitelli

Napoli ha incoronato il suo nuovo re: Fabio Quagliarella. Dopo la doppietta contro il Livorno messa a segno ieri, per il giocatore di Castellammare di Stabia è stata realizzata una pizza in suo onore.

Per il bomber napoletano si è pensato a un lavoro complesso. Da un lato una corona con il numero 27 che porta come ornamento dei pomodorini del piennolo al posto delle pietre e dall'altra una lettera Q ripiena di ricotta e mozzarella con sopra pancetta, fiordilatte, mozzarella di bufala doc e pomodorini. Ai lati della pizza due papere portafortuna e, al centro, un cuore realizzato con la pasta del panuozzo specialità tipica di Gragnano.

L'omaggio al nuovo idolo della tifoseria partenopea è stato creato da Salvatore Urzitelli che, nella sua pizzeria "Add'o Guaglione"  tiene ben in mostra la creazione. Ha spiegato Urzitelli:  "Ho voluto realizzare questa pizza perché penso Quagliarella sia ormai divenuto il nuovo simbolo di questa squadra. Spero sia di buono auspicio per il Napoli".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quagliarella show e Napoli gli dedica una pizza

NapoliToday è in caricamento