rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Europei di nuoto: trionfo per Martina Grimaldi e brillante quinto posto per il napoletano Sanzullo

"Dedico la vittoria ai miei genitori, al mio Responsabile Giuseppe D'Angelo, alla Polizia di Stato ed ai miei amici " queste le parole di una felicissima Martina dopo il lungo sforzo

Chiusura con il botto a Berlino per l'Italia del Fondo. Dopo il bronzo di Aurora Ponselè sulla 10 km. splendida Vittoria di Martina Grimaldi sulla 25 km.

L'atleta del G.S. Fiamme Oro della Polizia di Stato domina la gara lasciandosi alle spalle la forte ungherese Olasz e la vice campione del Mondo la beniamina di casa la tedesca Angela Maurer. "Dedico la vittoria ai miei genitori, al mio Responsabile Giuseppe D'Angelo, alla Polizia di Stato ed ai miei amici " queste le parole di una felicissima Martina dopo il lungo sforzo. Bene anche i maschi in gara. Ottimo terzo posto per il poliziotto Edoardo Stochino e brillante quinto per il giovane napoletano Mario Sanzullo, allenato da Luca Piscopo, tesserato per le Fiamme Oro e la Canottieri Napoli.

Fanno festa anche gli organizzatori della Capri Napoli-trofeo Bcc Napoli per le due medaglie italiane conquistate nel nuoto di fondo agli Europei di Berlino.I successi vengono salutati con grande entusiasmo dagli organizzatori delle gara di Coppa del mondo in programma domenica 7 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di nuoto: trionfo per Martina Grimaldi e brillante quinto posto per il napoletano Sanzullo

NapoliToday è in caricamento