rotate-mobile
Sport Fuorigrotta

Napoli: dal 7 agosto parte la campagna abbonamenti

Tutto pronto, dalle 10 del 7 agosto, per la partenza della campagna abbonamenti della S.S.C. Napoli per il campionato di serie A 2009/2010. Ecco dove acquistare gli abbonamenti, i prezzi dei diversi settori e i diritti di prelazione

stadio-s-paolo-8Tutto pronto, dalle 10 del 7 agosto, per la partenza della campagna abbonamenti della S.S.C. Napoli per il campionato di serie A 2009/2010.

PUNTI VENDITA

Le tessere saranno in vendita presso i botteghini 1 e 3 dello Stadio San Paolo;

i Punti Lottomatica Azzurro Service (Via Galeota n. 19);

Box Office (Galleria Umberto I, n. 17);

Agenzia Manna (Centro Direzionale Isola A 3);

Ticketteria (Via Giovanni Diacono n. 75);

Ottantunocento di Caserta (Via Gemito n. 81);

Punto Speciale di Capri (Via Lavigna n. 68)

tutte le Ricevitorie Lottomatica abilitate.

PREZZI

Durante i primi 4 giorni della Campagna Abbonamenti (dal 7 al 10 Agosto 2009 fino h. 19.00), i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione presentando l’abbonamento della stagione calcistica 2008/09 e la scheda anagrafica debitamente compilata e sottoscritta. Tale prelazione potrà essere effettuata presso il Botteghino 1 e 3 dello Stadio San Paolo (ore 9/13 – 15/19) e tutti i Punti Lottomatica autorizzati.

Comunque, contestualmente, anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento occupando i posti non assegnati lo scorso Campionato.

A partire dal giorno 11 Agosto la vendita sarà libera.

Gli abbonati dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali che regolano le modalità di acquisto di biglietti e abbonamenti per manifestazioni sportive.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli: dal 7 agosto parte la campagna abbonamenti

NapoliToday è in caricamento