rotate-mobile
Sport Casoria

Universiadi, stabilito il calendario del torneo calcistico: incontri a Casoria e Cercola

Si comincia a Salerno, poi partite in quattro province campane (manca Avellino). In provincia di Napoli si giocherà al San Mauro di Casoria e allo stadio Arena di Cercola

Il torneo di calcio delle Universiadi comincerà il 2 luglio e si concluderà il 13 luglio. Le gare si disputeranno tra le province di Napoli, Benevento, Caserta e Salerno. L'esordio sarà il 2 luglio ore 18 a Salerno, stadio Arechi, con l'incontro femminile tra Italia e Giappone. Alle 21 l'incontro tra le rappresentative maschili di Italia e Messico. Di seguito il programma che riguarda gli stadi partenopei. 

Il 2 luglio - ore 18 - allo stadio San Mauro di Casoria c'è Brasile-Irlanda (nazionali femminili), il 5 luglio c'è Irlanda-Corea del Sud (maschili), l'8 luglio uno dei quarti di finale del torneo femminile. Allo stadio Arena di Cercola il giorno 2 luglio c'è l'incontro femminile tra Corea del Nord e Canada (ore 18), il 4 luglio Cina-Messico (ore 18, torneo femminile) e il 7 luglio Giappone-Russia (ore 18, torneo maschile). Sempre a Cercola si disputerà uno dei quarti di finale del torneo maschile, il 9 luglio alle 21. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universiadi, stabilito il calendario del torneo calcistico: incontri a Casoria e Cercola

NapoliToday è in caricamento