rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Bari 'supera' il Napoli: esonerato Iachini, cambia il quarto allenatore in stagione

Stagione da dimenticare per la famiglia De Laurentiis anche per la seconda squadra

Per la famiglia De Laurentiis è una stagione da dimenticare. Dopo i tre allenatori che si sono alternati nel corso del campionato sulla panchina del Napoli, al Bari va addirittura peggio.

Con la squadra in piena lotta retrocessione, infatti, il club pugliese ha deciso di cambiare il quarto tecnico stagionale. Dopo Mignani e Marino, salta anche Iachini. E ora in panchina ci andrà il quarto allenatore Federico Giampaolo, fratello di Marco, e fino ad oggi alla guida della Primavera biancorossa.

Questo il comunicato ufficiale della Ssc Bari: "Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. La società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune. Nel contempo la guida tecnica della prima squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bari 'supera' il Napoli: esonerato Iachini, cambia il quarto allenatore in stagione

NapoliToday è in caricamento