Universiadi 2019, biglietti in vendita da fine maggio: i prezzi

Tutti i dettagli

Da fine maggio partirà la vendita dei biglietti per le Universiadi di Napoli 2019. Tariffe accessibili per un evento aperto a tutti: a cominciare dalla Cerimonia inaugurale della manifestazione, in programma il 3 luglio allo Stadio San Paolo, il cui costo del biglietto intero è di 15,00 euro; per le categorie under 18, over 65, delegazioni sportive, studenti universitari, associazioni sportive e militari il prezzo ridotto è di 5,00 euro; previsto anche un pacchetto family (due adulti e due bambini under 18) a 36,00 euro.

Per le gare di qualificazione: ticket intero di 3,00 euro, ingresso gratuito agli under 18, over 65 e agli studenti universitari; le finali saranno accessibili a 5,00 euro per l’intero, 3,00 euro per il ridotto e 14,00 euro per il pacchetto family. Gratuita invece la Cerimonia di chiusura a Piazza del Plebiscito, prevista il 14 luglio.

Come acquistare i tagliandi

Entro fine mese sul sito ufficiale delle Universiadi di Napoli sarà disponibile un link apposito per l’acquisto dei biglietti. Alla fine della procedura, agli spettatori sarà inviato un documento PDF con il codice a barre con cui avranno accesso diretto agli impianti, dove il loro tagliando verrà convalidato. Il codice a barre, in alternativa alla stampa, potrà essere convalidato anche su telefoni cellulari oppure tablet.

Durante gli orari lavorativi, si potranno acquistare i ticket direttamente alla biglietteria dell’impianto, aperta un’ora prima delle competizioni.

L’accesso alle gare sarà consentito circa 45 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento. Verrà inoltre attivato un call center dedicato alla vendita dei biglietti e a tutte le informazioni relative a orari e impianti dell’Universiade.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Elezioni Europee 2019, Lega primo partito in Italia, ma non a Napoli | DIRETTA

  • Cronaca

    Rissa a Cadice: in carcere il napoletano, rilasciati gli altri

  • Incidenti stradali

    Scontro auto-moto: centauro a terra, salvo grazie al casco (LE IMMAGINI)

  • Cronaca

    Ritrovata la 14enne scomparsa a Torre Annunziata

I più letti della settimana

  • Elezioni Europee 2019: tutte le liste e i candidati Italia Meridionale

  • Rissa in una discoteca in Spagna, giovane in grave condizioni. Napoletani in manette

  • Upas, Davide Devenuto (Andrea) potrebbe lasciare la soap: "Non è semplice..."

  • Tangenziale, tir si ribalta: code per 7 km

  • "Portiamo Messi al Napoli. Tu la trattativa e io gli sponsor": l'invito del manager a De Laurentiis

  • Dramma in strada: ragazzo muore davanti agli occhi dei passanti

Torna su
NapoliToday è in caricamento