rotate-mobile
Sport Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

L'ex obiettivo azzurro Bereszynski: "Il San Paolo lo stadio più brutto"

Al portale polacco SportowyFakty il difensore della Sampdoria, a gennaio nel mirino di Giuntoli, parla del campionato italiano: "San Siro sembra bello ma è pieno di difetti. Il San Paolo è il peggiore"

Al portale Sportowyfakty ha parlato il difensore polacco della Sampdoria Bartosz Bereszynski, che si è soffermato in generale sullo stato di salute del campionato italiano: "Gli italiani apprezzano i polacchi e il grande merito è dei giocatori che sono stati qui per molto tempo: Piotr Zieliński, Łukasz Skorupski, Kamil Glik. Ci piace lavorare sodo e non ci lamentiamo", ha detto Bereszynski. "Le strutture, però, sono state una brutta sorpresa e credo che tutti lo pensino. Il famoso San Siro impressiona, ma solo per il nome e la grande storia. È un vecchio stadio che dovrebbe essere modernizzato. Stesso discorso per l'impianto di Napoli, che considero uno dei più brutti in cui abbia mai giocato. La prima visita a questi luoghi può dare un'impressione, ma in seguito si cominciano a notare sempre più difetti".

Bereszynski era finito anche nel calderone dei nomi di gennaio sulla lista di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex obiettivo azzurro Bereszynski: "Il San Paolo lo stadio più brutto"

NapoliToday è in caricamento