rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Fuorigrotta

Con la Sebastiani srl il basket a Napoli sogna l'A1

La Sebastiani srl di Basket è stata regolarmente iscritta al Campionato di Serie A1. Il presidente Gaetano Papalia è intenzionato a portare nel capoluogo partenopeo la squadra che fino allo scorso anno giocava a Rieti

La Sebastiani srl di Basket è stata regolarmente iscritta al Campionato di Serie A1.
La società del presidente Gaetano Papalia ha pagato tutto il dovuto per i debiti regressi. Così la Sebastiani srl, forte di una collaborazione con uno dei principali Istituti di credito italiani, è riuscita ad iscriversi al massimo Campionato di Pallacanestro e dovrà scegliere dove giocare.

Questo è il nodo che lega la Sebastiani alla città di Napoli, infatti, Papalia, già presidente di Ippodromi e Città, la società che gestisce l'Ippodromo di Napoli, è intenzionato a portare nel capoluogo partenopeo la squadra che fino allo scorso anno giocava a Rieti.

L'amministrazione comunale ha già assicurato l'utilizzo del Palabarbuto, l'impianto di Fuorigrotta.

Sarà il presidente Papalia a dover scegliere dove effettuare il Campionato 2009/2010 e riportare a Napoli il grande basket che manca da un anno, e soprattutto l'entusiasmo che ha legato circa 4mila cittadini che negli anni scorsi hanno seguito il Basket Napoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la Sebastiani srl il basket a Napoli sogna l'A1

NapoliToday è in caricamento