De Laurentiis compie 66 anni, gli auguri di Rafa Benitez e Marek Hamsik

Festeggiamenti sentiti, anche all'indomani dell'amara sconfitta di Torino con la Juventus che quasi certamente estromette il club azzurro dalla prossima edizione della Champions

Aurelio De Laurentiis

Oggi compleanno in casa Napoli, dove Aurelio De Laurentiis compie 66 anni. A fargli gli auguri sono l'allenatore Benitez ed il capitano degli azzurri Hamsik. "Caro Aurelio, buon compleanno - gli scrive Rafa Benitez dal sito del club - Il mio più grande augurio è che tu possa raccogliere sempre di più dall'impegno che hai profuso per questa società affinché il Napoli possa raggiungere sempre maggiori traguardi e tutti i successi che merita. Auguri Presidente".

"Caro Presidente, questo è l'ottavo anno che trascorriamo insieme nella grande famiglia azzurra - aggiunge Marek Hamsik - Anche grazie a lei sono diventato un 'napoletano' vero e attraverso la sua stima ed il suo affetto oggi mi sento un figlio di questa città che porta con entusiasmo ed orgoglio la fascia di capitano. Le rivolgo il più sincero augurio a nome dell'intero gruppo nell'auspicio e nella certezza di proseguire insieme un progetto vincente e vivere altre splendide stagioni all'insegna di successi importanti ma soprattutto dei valori umani e sportivi che ci ha sempre trasmesso in questi anni meravigliosi con l'azzurro del Napoli nel cuore. Auguri di gioia e serenità".

I festeggiamenti arrivano comunque all'indomani dell'amara sconfitta di Torino con la Juventus, un risultato che quasi certamente estromette la società di De Laurentiis dalla prossima edizione della Champions League.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc allo stadio di Marano: 22enne trovata morta, 23enne in fin di vita

  • Ruba lo zaino ad un ragazzo mentre mangia un panino: arrestato

  • Fedeli afragolesi senza parole: le nuvole formano l'immagine del volto di Gesù

  • L'Amica Geniale, anticipazioni quinto e sesto episodio 24 febbraio 2020

  • Coronavirus, Benitez: "Mai visto niente di simile. Misuriamo la febbre due volte al giorno"

  • SKY - Mertens-Napoli, Gattuso sponsor per il rinnovo del belga

Torna su
NapoliToday è in caricamento