Mugnano, arriva l'album di figurine delle associazioni sportive della città

Sarnataro: "Con quest'album ci auguriamo non solo di avvicinare tanti giovani all'attività sportiva, ma anche di promuovere le tante associazioni e società del nostro territorio"

Comune di Mugnano

Arriva l'album di figurine delle società sportive di Mugnano. L'album, realizzato da Footprint con la collaborazione del Comune, è in vendita nell'edicola di via Napoli e in quella di via Pietro Nenni all'interno del parco commerciale Auchan. "Tutti noi - dichiara l'assessore alle Politiche Giovanili Dario Palumbo - possiamo essere protagonisti se portatori di valori positivi, come lo sport e la socialità".

L'iniziativa - si legge in una nota - è stata fortemente voluta dal sindaco Luigi Sarnataro: "Come amministrazione abbiamo da subito apprezzato l'idea di fotografare la realtà sportiva della nostra città e di immortalare il coraggio e la passione dei nostri atleti. Lo sport è fondamentale per i nostri ragazzi, soprattutto perchè trasmette valori importanti come la tolleranza, la correttezza, l'uguaglianza, lo spirito di gruppo. Con quest'album ci auguriamo non solo di avvicinare tanti giovani all'attività sportiva, ma anche di promuovere le tante associazioni e società del nostro territorio. Questa raccolta di figurine - conclude - sarà inoltre un'occasione per lasciare un ricordo ai nostri cittadini dello sport mugnanese e più in generale delle nostre tradizioni. Grazie a tutte le associazioni e società che hanno voluto far parte di questo bel progetto ". 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    I più letti della settimana

    • Napoli ai Cinesi, De Laurentiis: "Non vendo, resterà mio"

    • "Vota ‘sì’ per il Napoli fuori dall’Europa": la provocazione di Nina Moric

    • Benfica-Napoli, come vedere la partita

    • Champions League, la stampa estera celebra il trionfo del Napoli | FOTO

    • Bagni: “Aubameyang? Il Napoli lo aveva preso per 13 milioni”

    • Il DeLa di Fiorello a Mihajlovic: "Vieni ad allenare il Napoli gratis?"

    Torna su
    NapoliToday è in caricamento