rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Bacoli

Calcio violento, tre calciatori del Casoria aggrediti e feriti con le spranghe a Bacoli

Nel post partita del match di prima categoria tra Bacoli Sibilla e Casoria, i tre calciatori della squadra ospite sono stati aggrediti dai tifosi avversari. Ferite al capo e alla testa per i malcapitati

Grave episodio di violenza durante il match del campionato di prima categoria tra Bacoli Sibilla e Casoria, disputato al campo Chiovato di Baia e terminato 2-0 in favore della squadra ospitante.

Tre calciatori del Casoria sono stati picchiati con delle spranghe, mentre stavano per allontanarsi dal parcheggio dello stadio.

Due sono stati feriti alla testa e al volto e il terzo ha riportato due costole incrinate. Anche l'auto, una Mercedes, appartenente ad uno dei giocatori del Casoria, è stata distrutta dai facinorosi.

Tensioni anche sugli spalti tra le tifoserie delle due squadre. L'intervento della polizia e della dirigenza locale ha impedito che la situazione degenerasse in maniera ancora peggiore.

In una nota arriva anche su Facebook la ferma condanna del sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione, che ha risposto così ad una sua concittadina: "La nostra Città ne esce come parte lesa. Bacoli vuole vivere lo sport, in un grande spirito di comunità. Oggi lo ha dimostrato. Siamo partiti da zero, tra mille polemiche, per poter ricreare tutto questo. E non sarà un manipolo di teppisti a rovinare una simile atmosfera. Fatta di oltre 800 persone: tra cui famiglie e bambini. Abbiamo già ufficialmente condannato l'evento, senza fermarci alle parole: ma passando alla collaborazione concreta con le forze dell'ordine. Bacoli sarà difesa, con ancor più forza di quanto già fatto in questi mesi. E con lei saranno difesi i tifosi, e tutti coloro che stanno contribuendo alla rinascita della Sibilla. Un progetto che continuerà a crescere, insieme al territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio violento, tre calciatori del Casoria aggrediti e feriti con le spranghe a Bacoli

NapoliToday è in caricamento