rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Erwin “Jimmy” Hoffer dal Rapid Vienna al Napoli

L'acquisto dell'attaccante del Rapid Vienna è stato ufficializzato dal Napoli stesso. Dall'Austria arriva a indossare la maglia azzurra Erwin “Jimmy” Hoffer. Il giovane può giocare sia da prima che da seconda punta e ha nella rapidità e l'esplosività le sue caratteristiche principali

E' ufficiale: Erwin Hoffer vestirà la maglia del Napoli. L'acquisto dell'attaccante del Rapid Vienna è stato confermato dal Napoli stesso.

Il giocatore ha 22 anni ed è già nel giro della nazionale austriaca con la quale vanta 11 presenze e 2 reti. La scorsa stagione Hoffer si è messo in luce segnando 27 reti in 34 partite nel campionato austriaco. Per il calciatore contratto di cinque anni con la società partenopea.

Erwin Hoffer, soprannominato Jimmy, può giocare sia da prima che da seconda punta e ha nella rapidità e l'esplosività le sue caratteristiche principali. Nel suo primo anno al Rapid Vienna (nella stagione 2007/2008), ha segnato 10 reti in campionato, vincendo lo scudetto.

L'anno scorso l'exploit con ben 27 gol. Con la nazionale ha partecipato agli Europei del 2008 svoltisi in Austria e Svizzera. Erwin Hoffer è il secondo calciatore austriaco dell'era De Laurentiis dopo Garics.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erwin “Jimmy” Hoffer dal Rapid Vienna al Napoli

NapoliToday è in caricamento