rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
publisher partner

Prezzi bassi, alta qualità. Il nuovo modello di supermercato arriva a Napoli Nord

Apre a Cardito il primo punto vendita in Campania di "Tuttigiorni", il brand per la formula "Every Day Low Price" del gruppo Crai

Per il primo punto vendita su terraferma è stata scelta la provincia di Napoli. A Cardito, a Nord del capoluogo, arriva un nuovo modello di supermercato basato sull'idea di abbinare qualità dei prodotti e prezzi bassi tutto l'anno, senza ricorrere a volantini e offerte a scadenza.

Si tratta di "Tuttigiorni", il brand del gruppo Crai per la formula "Every Day Low Price". Questo è il terzo locale del suo genere; gli altri due si trovano in Sardegna.

Il marchio è strettamente legato al Gruppo Di Palo e il supermercato di Cardito ha aperto le porte all'interno del Centro commerciale La Masseria. Vanta una vasta gamma di servizi, dai banchi dei prodotti freschi, come ortofrutta, salumeria, pescheria e la rinomata macelleria. Inoltre, offre un corner vegetale per la preparazione delle insalate e una postazione sushi con un proprio chef. "Tuttigiorni" accetta i principali buoni pasto senza alcuna trattenuta.

gruppo di palo tutti i giorni-3

Particolare attenzione è rivolta alla cura dell'alimentazione. Infatti, tutti i clienti possono richiedere gratuitamente consigli da un nutrizionista. Il punto vendita si impegna fortemente nel sociale. Il Gruppo Di Palo ha deciso di trasformare il supermercato in un punto viola, in collaborazione con l'associazione DonneXStrada. Un punto viola è un luogo in cui le donne che hanno subito violenza possono chiedere aiuto a personale formato per tali situazioni.

L'obiettivo del Gruppo Di Palo, dopo la fase di sperimentazione, è aprire nuovi supermercati a Napoli e in Campania già a partire dal 2024. Nel video sono presenti interviste a Rosella Frattulillo, responsabile amministrazione e risorse umane del Gruppo, e al direttore generale Enzo Maria Basciano. Entrambi sono ritratti in foto in questa pagina, insieme al presidente della società, Giuseppe Di Palo.

Video popolari

NapoliToday è in caricamento