rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
publisher partner

Quest’anno la Befana vi porta in crociera (e basta solo fare la spesa)

Tanta convenienza e uno speciale concorso a premi per rendere le festività ancora più magiche

La Befana è una delle tradizioni natalizie più amate e radicate a Napoli. La notte tra il 5 e il 6 gennaio, questa simpatica vecchietta con il naso lungo e il sacco pieno di regali, vola sulla sua scopa per portare doni a tutti i bambini che si sono comportati bene durante l’anno.

Superò, azienda napoletana che da 30 anni opera nel settore della grande distribuzione, ha deciso di lanciare un concorso a premi per rendere ancora più speciale questa festività.

Un concorso a premi per vincere una crociera (e non solo)

Superò con una politica di prezzi bassi e fissi, l’inserimento di tantissimi prodotti a marchio Selex e il controllo di filiera, ha reso il momento della spesa semplice e conveniente.

Con il suo nuovo concorso a premi dedicato alla Befana, il motto "convenienza, qualità e assortimento" dei supermercati Superò, si arricchisce di un quarto elemento, il “divertimento”.


Dal 27 Dicembre al 6 Gennaio, infatti, ogni 15 euro di spesa di prodotti della Befana, si riceverà un gratta e vinci con in palio diversi premi e un tagliando che, una volta compilato ed imbucato, consentirà la partecipazione all’estrazione finale della Lotteria di Superò: 4 crociere per due persone in formula all-inclusive con partenza a Pasqua. 

Superò, la scelta migliore per la spesa a Napoli

Superò si impegna quotidianamente a mettere sugli scaffali i migliori prodotti a prezzi convenienti: il concorso a premi dedicato alla Befana, è un esempio di come l'azienda sia sempre alla ricerca di nuove iniziative per sorprendere e fidelizzare i propri clienti.

Per maggiori informazioni e scoprire il regolamento completo del concorso a premi, è possibile visitare il sito web di Superò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NapoliToday è in caricamento