← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Piazza Garibaldi, che degrado

Piazza Garibaldi Giuseppe · Mercato

Questo è un biglietto da visita che grazie alla giunta comunale, diamo ai turisti una volta arrivati a Napoli. Scendere dalla stazione dovrebbe essere un aperitivo di benvenuto una volta arrivati in una grande citta (bellissima) come Napoli.

Extracomunitari e tossicodipendenti fanno da "casa" nella zona ante la stazione centrale di P.za Garibaldi mettendo  a repentaglio la tranquillità di un turista, di un operaio e di studenti. Ora basta! Iniziamo a dare a Napoli una quadratura giusta, prima che i mass media hanno il via libera per definirci il degrado del mezzogiorno. Spero alle massime costituzioni politiche e nel sindaco, la salvaguardia della città. Una città dove le bellezze artistiche e colturali, una città invasa da monumenti, chiese e vicoli, non deve vivere in questo modo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (10)

  • Io credo che una volta e per tutte noi cittadini dovremmo scendere in piazza e scagliarci contro l'amministrazione comunale, provinciale e regionale urlando a tutta forza che siamo stanchi di questi ipocriti che ci rappresentano.

  • Avatar anonimo di alex
    alex

    ci sono passato stamattina ed era tale e quale alla foto pubblicata, era giorno ma faceva paura solo anche passarci, e non vi dico il fetore visto che tutta quella robaccia viene pescata nella spazzatura. Per non parlare della zona della piazza dove ci sono ancora i lavori, con i soliti paccottisti, zingari, giochi delle campanelle ecc, senza manco un vigile. Solo a napoli si vedono queste cose, e ve lo dice uno che viaggia molto

    • Offerta di prestito di garanzia Ciao, Signori e signori, Faccio il prestito per chi è nel bisogno. Ho un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti a breve e lungo termine in particolare da 3,000€ a 10.000.000€ a tutte le persone serie, oneste e buoni costumi che vogliono di questo prestito: 3% di interessi l'anno a seconda della quantità di essere pagato per l'individuo, vi prego di contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni La mia e-mail:maria.iovu@outlook.fr

  • Avatar anonimo di Anna
    Anna

    Ci sono stata qualche domenica fa... non andavo alla stazione di Napoli da un po' e son rimasta a dir poco basita, un tango e un degrado pazzeschi... avevo le scarpe basse e avevo paura di calpestare qualcosa... ma scherziamo? Napoli rinasci please!

  • Avatar anonimo di ciro
    ciro

    e ora  basta ,napoli e piena di rifiuti, ma dove stanno gli operatori ecologici? napoli sembra una città colpita da una bomba nucleare, tanto  è il degrato,sia umano che materiale,vergogniamoci 

  • spendono milioni per dare una pulizia alla cittá e poi questa melma zingara davanti alle porte. basterebbe far passare l´ASIA con camion dell´immondizia.

  • Avatar anonimo di enzo
    enzo

    e colpa delle autorita,e non se ne salva nessuno.credo che loro sono nati in questo stato di cose e non trovano differenze alcuna.non hanno la cultura di come si vive civilmente. li vorrei apostofare.a modo mio.ma questo articolo verrebbe cestinato.

  • Sante parole ragazzi. condivido con voi

  • Avatar anonimo di Dario
    Dario

    E' una stato inetto. La vergogna  dell'europa e del mondo intero. Basterebbe spostarli in un altro luogo facendoli sgombrare 

  • Avatar anonimo di Fabio
    Fabio

    Piazza Garibaldi ed i suoi vicoli andrebbe presa militarmente e ripulita da questa feccia...

Segnalazioni popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento