← Tutte le segnalazioni

Altro

Da Mirandola (Modena) a Frattamaggiore (Napoli), Solidarietà per Amatrice, con l'Associazione "Una Scuola Per".

Frattamaggiore, 27.11.2016 - Fin dal terribile 24 agosto, il Comitato Direttivo, i Soci e tutti i Sostenitori dell'Associazione "Una Scuola Per", si sono attivati per dare una mano concreta alle popolazioni del Centro Italia, colpite da un violentissimo terremoto, attivando una raccolta fondi con causale "TERREMOTO CENTRO ITALIA" (IBAN: IT48 E063 8566 7507 0100 0000 407 - Banca Carisbo Finale Emilia). E proprio grazie all'aiuto di soci, sostenitori, amici, oltrechè ad un'iniziativa, svolta nel Comune di Frattamaggiore, sono stati già ricavati, ad oggi, 1.346 euro. L'intera somma, che verrà raccolta entro il 31.12.2016, sarà destinata al Progetto di Riqualificazione e Ricostruzione del Polo Scolastico di Amatrice, all'interno dell'iniziativa "ADOTTA UN'OPERA".

Nelle prossime settimane ci saranno diverse iniziative, che consentiranno di raccogliere ulteriori fondi per questo progetto; in particolare:

a. "Un NATALE al CENTRO" - Una Scuola Per, in collaborazione con l'azienda C.T.F. Gandolfi, parteciperà ai Tradizionali Mercatini Natalizi, organizzata dalla Consulta del Volontariato di Mirandola, Modena (8-11 dicembre 2016)

b. Iniziativa "Dall'Italia con il CUORE….al Cuore dell'Italia": calendario benefico, progettato e realizzato dai Soci di Una Scuola Per, con l'aiuto di dodici aziende/società sportive, che hanno donato un prezioso contributo: Bioverde Servizi Srl , ASE Srl, Elettromeccanica Fontana, Pastificio Ferrari, Società Ciclistica Mirandolese 1903, La Grotta del Sale, il Mondo Marino, ‪Farmacia Del Borghetto, Bortoli Auto, Barbara Setti Riflessologia Plantare, Ristorante Le Macine, Graphic Center, Infissi Goldoni. Chi fosse interessato ad avere una copia del calendario, contribuendo al progetto beneficio, può contattare l'Associazione sulla Pagina Facebook "Una Scuola Per" o all'indirizzo mail aiuti@unascuolapermirandola.it

c. Iniziativa "Solidarietà per Amatrice": manifestazione sportiva, che si terrà il prossimo 8 dicembre, presso il Campo Comunale di Frattamaggiore, organizzata da Una Scuola Per e A.C.S. Risorgimento Frattese, con il Patrocinio del Comune di Frattamaggiore. Manifestazione progettata e realizzata con il contributo di: Sud Color, Pasticceria Dolce per Te, GM Costruzioni Srl, Spazio Design, Doctor Phone, Hombre Parrucchieri.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Segnalazioni popolari

    • Segnalazioni

      Campania. Il futuro delle imprese dell’aeronautica e il nuovo ATR

    Torna su
    NapoliToday è in caricamento