← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Metro chiusa, notevoli i disagi: "Chi mi rimborsa i 14 euro per il taxi?"

Spett.le Redazione, vorrei tanto comunicare il profondo rammarico che provo al Presidente della Società A.N.M di Napoli, poiché quotidianamente si verificano notevoli disservizi alla linea 1 della metropolitana. Oggi rimaneva chiusa per guasto, cosa che per l'evento delle universiadi non è capitato, quindi noi napoletani amiamo fare bella figura al momento, ma successivamente tutto va in dimenticatoio. Paghiamo un abbonamento per 365 giorni l'anno e non solo quando ci sono particolari eventi in città. Il personale della stessa società va riformato/riqualificato eliminando i fannulloni... qui mi riferisco anche chi siede nella garitta dell'info point di piazza Garibaldi. La morale della favola, autobus che da piazza Garibaldi raggiungono la zona ospedaliera nemmeno l'ombra e metro non funzionante, pertanto, oltre a pagare abbonamento ho dovuto servirmi del servizio TAXI. Siamo dimenticati dalle istituzioni... Abbiamo meravigliose stazioni, ma per nulla efficienti; possono essere considerati veri musei, ma servizi pessimi. Spero si possa attuare un piano straordinario per colmare l'emergenza e porre una volta e per tutte fine a questo scempio! Intanto i 14€ del taxi me li rimborsano loro? Cordiali saluti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento