← Tutte le segnalazioni

Altro

#MassaDiSommaInRete #PerLeDonne #ConLeDonne

Piazza dell’autonomia · Massa di somma

Domenica 17 marzo 2019, il Comune di Massa di Somma si tinge di rosa, dedicando un’intera mattinata ad eventi ed attività sul tema della Donna.

L’iniziativa fortemente voluta e sostenuta dall’amministrazione comunale del territorio, vede coinvolte le associazioni del territorio e le attività commerciali con l’obiettivo di omaggiare la figura della donna, simbolo di bellezza, coraggio e fragilità, in una società ancora troppo maschilista ed autoritaria.

La giornata inizierà con una lezione di pilates gratuita per tutte le donne. Sarà poi allestito un punto lettura e distribuiti gadget per tutte le donne presenti. Attraverso esibizioni di danza e non solo sarà raccontata la Donna.

Alle ore 11.30, presso la piazza del paese si terrà un flashmob! Massa di Somma scende in Piazza per le donne e con le donne .... Donne qualsiasi sia il vostro posto in questa società, vi aspettiamo in piazza per ballare insieme la coreografia del flashmob, perché più ne saremo più il nostro messaggio sarà forte!!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Avvistamento ufo nel napoletano

  • Lia Rose di Napoli nominata "Fotomodlela per un anno"

  • Precari manifestano contro il decreto 59/2019

Torna su
NapoliToday è in caricamento