rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social

Start up napoletana lancia la prima app per acquistare abbigliamento on line e riceverlo a casa in 2 ore

Fashion Hero nasce come spin-off hi tech dell'azienda Voghera, leader nella distribuzione d'abbigliamento, con un fiuto particolare per le tendenze più innovative

Nasce a Napoli la prima app che rende possibile acquistare capi d’abbigliamento on line per riceverli in sole 2 ore direttamente a casa. Ideata dalla startup messa su dal tandem Antonio Corcione e Danilo Voghera, napoletani doc con esperienza consolidata nel campo della moda, Fashion Hero - questo il nome della app - promette una vera e propria rivoluzione nel campo dello shopping. 

Tradizione e innovazione

Fashion Hero nasce come spin-off della storica azienda Voghera Rappresentanze, leader nella distribuzione d’abbigliamento, di cui ha i medesimi valori: attenzione verso il cliente e professionalità. L’obiettivo è infatti quello di soddisfare la richiesta di moda abbattendo le barriere della logistica e garantendo la consegna del prodotto in tempi record. “Vogliamo contribuire alla ripresa dell’economia locale e al contempo sorprendere i nostri clienti con un servizio veloce come non mai”, spiega Antonio Corcione.

Fashion delivery 

Grazie alla rete locale di boutique, i capi d’abbigliamento e gli accessori saranno ritirati da un corriere e in due ore saranno consegnati, gratuitamente.

Il servizio di consegna, inoltre, dà la possibilità di scegliere e programmare orari e giorno della consegna.

E' inoltre possibile rendere il prodotto istantaneamente: il cliente ha infatti a disposizione 10 minuti di tempo per provare i capi e, qualora non fossero di gradimento, restituirli al corriere. Chi invece preferisce la calma ha 30 giorni di tempo dalla consegna per avviare, sempre tramite app, la procedura per restituire l'ordine direttamente allo store da cui è partito.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Start up napoletana lancia la prima app per acquistare abbigliamento on line e riceverlo a casa in 2 ore

NapoliToday è in caricamento