rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Matrimonio: le ultime tendenze, i colori, i must. Torna Tutto Sposi. Cosa si potrà vedere

Alla Mostra d'Oltremare di Napoli la 34ma edizione della kermesse dedicata al matrimonio che a Napoli e dintorni resta la festa più speciale di tutte

34ma edizione di Tutto Sposi, la manifestazione dedicata al matrimonio, che si svolgerà alla Mostra d'Oltremare dal 26 al 29 ottobre.

Matrimonio: tra sogni e numeri

Sarà allestita una fiera da sogno, promettono gli organizzatori che già forniscono alcuni dati: oltre 70 le aziende del settore wedding presenti, con i loro team composti da oltre 100 unità; ingresso realizzato con oltre 150 mila steli di fiori lavorati; sfilate; ben 3 lounge bar; scenografia completamente riprogettata dalla nota wedding planner Cira Lombardo per i Weddings Luxury Awards.

All'evento parteciperà inoltre la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Eugenia Maria Roccella da cui si attende una riflessione sociologica sull'evoluzione delle famiglie e sul tema della natalità.

Nel frattempo trend e dati confermano che nel Sud Italia il matrimonio resta la festa più gettonata di tutte, quella per cui si è disposti a fare pazzie, in ogni senso, poco importa se sia la prima, la seconda o, anche, la terza. Un fenomeno da sempre culturale, economico e sociale. Peraltro assolutamente Instagrammabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio: le ultime tendenze, i colori, i must. Torna Tutto Sposi. Cosa si potrà vedere

NapoliToday è in caricamento