rotate-mobile
social

Le 5 Escape Rooms più avvincenti di Napoli

Avete solo 60 minuti per uscire dalla stanza. Per liberarvi dovete risolvere una serie di enigmi. Ci riuscirete?

Escape Room Club

E’ un franchising con sedi in tutta Italia. In ogni sua sede è possibile trovare più stanze con diversi scenari. A Napoli ha due sedi: a Fuorigrotta e al Vomero. Questi i temi:

FUORIGROTTA 

L’Esorcismo. Il vostro viaggio di piacere negli Stati Uniti volge quasi al termine, l’ultima tappa è quella che vi porta a Buffalo. Durante il tragitto vi fermate incuriositi dalle classiche costruzioni americane e nonostante il calar del sole decidete di fermarvi e curiosare in una di queste case abbandonate. Oltrepassata la cucina e il salone arrivate nella cameretta della bambina, ma vi rendete conto che la casa non è poi così abbandonata… qualcosa si muove sotto le coperte e le croci appese al muro iniziano a muoversi da sole. La porta alle vostre spalle si chiude e vi ritrovate di fronte al diavolo in persona. Sarete in grado di mettervi in salvo?

Horror Restaurant (Ristorante Chef Toni). Doveva essere una tranquilla cena tra amici ma una volta arrivati al ristorante avete scoperto di essere gli unici clienti. La sala è fatiscente e dei camerieri nemmeno l’ombra. Date un occhiata al menu e vi rendete conto che ha “qualcosa di insolito” e “piatti fuori dal comune”… Forse lo chef non è così bravo come dicono… e se non volete diventare i prossimi ingredienti dei suoi piatti mettetevi in salvo entro un’ora.

VOMERO

La Maledizione della Strega. Fare una seduta spiritica non sempre è un gioco che va a finire bene. Soprattutto se scegliete come luogo per l’evocazione un’antica casa dove hanno abitato personaggi particolari… Con le streghe non bisogna scherzare mai. Nè vive, nè, meno che mai, morte! Catapultati in una dimensione onirica con una maledizione che pesa sulle vostre spalle avete poco tempo per provare a risvegliarvi prima di essere trascinati nell’oblio.

Realtà aumentata: Catacombs - il mondo sotterraneo. Visita guidata alle catacombe. Attenzione: non perdete di vista la guida… Troppo tardi, siete arrivati nel punto più lontano a buio, i custodi non si vedono in giro, e la leggenda del ‘sacerdote’ risuona nelle vostre orecchie. Riuscirete a scoprire la sua storia e a mettervi in salvo?

Indirizzo: Via Alessandro Scarlatti, 134 / Via Tiberio, 45

Escape Room Club-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 5 Escape Rooms più avvincenti di Napoli

NapoliToday è in caricamento