rotate-mobile
social

Grandi eventi, aperitivi e serate: quali sono i “format” napoletani di maggiore successo?

Dagli aperitivi Bang e Drop in location mozzafiato alle serate dopolavoro firmate Post Office. Ecco un elenco degli appuntamenti imperdibili secondo NapoliToday

IL GIOVEDI’

Voi Santi noi meno - Vintage 2.0

Ogni giovedì al Vintage 2.0 il santo del giorno riceverà un drink gratis. “Voi Santi noi meno” è un format innovativo e originale nato tre anni fa da un’idea di Andrea Cotu. La serata ha inizio alle 22.00 con un piccolo buffet di apertura. Dopo aver stuzzicato e bevuto qualcosina, tutti in pista a ballare e a divertirsi con la selezione musicale del dj Giosi Cipollaro. Il prossimo evento? Giovedì 31 con il seratone di Halloween... non dimenticate la maschera horror!

Indirizzo: Via Gianlorenzo Bernini, 37/a

vintage-3

Post Office Napoli

Un serata all’insegna dell’intrattenimento (apericena + musica live) e del networking riservata ai giovani professionisti che vogliono divertirsi e allo stesso tempo sviluppare relazioni utili per la propria professione. Post Office è un format di grande successo nato a Roma qualche anno fa dalla mente brillante di Fabio Ferrara ed esportato nelle città di Milano e Napoli. La location non è mai fissa ma sempre esclusiva. L’appuntamento napoletano è il giovedì alle ore 20 (generalmente due appuntamenti al mese) con il dj set Roberto Gagliardi. Alle 22 tutti in pista a ballare con la musica del piano bar. Tanti gli artisti della scena musicale partenopea che si esibiranno durante la stagione invernale, tra questi Erminio Sinni, Liano Viko Concolino, Carlo Napoli, ecc. Il prossimo evento? E’ “work in progress”.. presto saranno rese note data e location.

Post Office-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi eventi, aperitivi e serate: quali sono i “format” napoletani di maggiore successo?

NapoliToday è in caricamento