Grandi eventi, aperitivi e serate: quali sono i “format” napoletani di maggiore successo?

Dagli aperitivi Bang e Drop in location mozzafiato alle serate dopolavoro firmate Post Office. Ecco un elenco degli appuntamenti imperdibili secondo NapoliToday

Aperitivo Bang

Napoli ha sempre offerto tantissimi locali e discoteche dove poter ballare, partecipare ad aperitivi e divertirsi con i dj set del momento. Ma solo negli ultimi anni ha visto una crescita esponenziale di “format”  innovativi che in poco tempo hanno riscosso grande successo tra gli amanti della movida partenopea. Da format non convenzionali ad aperitivi culturali, da grandi eventi in location suggestive a one-night imperdibili. Tanti sono gli appuntamenti, dal mercoledì alla domenica, che animano la nightlife della città. Ma quali sono i format di maggiore successo? Ecco la selezione di NapoliToday.

IL MERCOLEDI’

Mercol&Mix - Slash Plus

Una location accogliente, un ricco buffet, un vasto assortimento di drink e la selezione musicale dei dj più famosi del panorama partenopeo. E’ questo il “Mix” perfetto di Mercol&Mix, un format infrasettimanale, nato 5 anni fa dall’idea di alcuni amici. La serata ha inizio alle 20.30 con un apericena e la selezione musicale di un dj set lounge. Alle 22.30 ci si scatena in pista con la musica dei dj set Mercol&Mix Family Juss e Fabio Cufino. Quest'anno si parte con una preview il 31 ottobre (“Halloween’s Party”). L’inaugurazione della stagione invernale è prevista, invece, per il 6 novembre. L’appuntamento è ogni mercoledì allo Slash Plus.

Indirizzo: Via Vincenzo Gemito, 20

Mercolemix-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio dai canali ufficiali della soap

  • Nuova allerta meteo a Napoli, la decisione sulle scuole per lunedì 18 novembre

  • Emergenza strade: un'altra voragine si apre al Vomero

  • Pioggia e vento su Napoli e Campania, prorogata l'allerta meteo

  • Nuova allerta meteo gialla su Napoli e provincia per 24 ore

  • Ex calciatori italiani a rischio povertà, l'ex Napoli Stendardo lancia l'allarme

Torna su
NapoliToday è in caricamento