rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social Porto / Piazza Municipio, 1

Arcobaleno napoletano: l'edizione 2019 del Gala di beneficenza sarà condotta da Gigi & Ross

La manifestazione, giunta all'8a edizione, si terrà al teatro Sanazzaro lunedì prossimo

Con  le festività natalizie torna il tradizionale appuntamento con “L’Arcobaleno Napoletano”, la serata di spettacolo e di solidarietà ideata dall’attrice e cantante Anna Capasso e organizzata in collaborazione con la “Fondazione Melanoma onlus”. 

L'edizione 2019 de L'Arcobaleno napoletano, l'ottava, si svolgerà lunedì 9 dicembre al teatro Sannazaro e sarà condotta da due fuoriclasse della comicità "made in Naples": Gigi&Ross.

Nel corso della serata, anche quest'anno, saranno consegnati riconoscimenti a personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, della società civile e dell’imprenditoria che si sono contraddistinti per la loro attività e il loro impegno sociale anche al di fuori dei confini della nostra regione.  

Il programma  dell'iniziativa sarà illustrato nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo da Anna Capasso e Diego Paura, direttore artistico della manifestazione oltre che compagno di vita, con l’assessore ai Giovani Alessandra Clemente e rappresentanti della “Fondazione Melanoma onlus”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcobaleno napoletano: l'edizione 2019 del Gala di beneficenza sarà condotta da Gigi & Ross

NapoliToday è in caricamento