Medical Care 2018: tutti i medici napoletani premiati

Teatro Mercadante gremito per la quinta edizione del premio organizzato dalla Medical Care Onlus con il patrocinio morale del Consiglio Regionale della Campania e del Comune di Napoli

Teatro Mercadante gremito per la quinta edizione del Premio Medical Care 2018, organizzato dalla Medical Care Onlus con il patrocinio morale del Consiglio Regionale della Campania e del Comune di Napoli.

Tra i premiati Antonio Marfella, presidente dei Medici per l'Ambiente e dirigente presso l'IRCCS "Fondazione G. Pascale"; Giulio Tarro, pluricandidato al Premio Nobel per la Medicina; Antonio Agostino Ambrosio, medico missionario in Africa e dirigente della U.O.C. di Chirurgia Generale dell'Ospedale "Santa Maria della Pietà" di Nola; Maria Corvino, direttore sanitario dell'Ospedale dei Pellegrini di Napoli; Vincenzo D'Alessandro, responsabile del Centro Trapianti di Rene e Patologie Retroperitoneali presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II" di Napoli; Giovanni Meo, dirigente di I livello dell'ASL Napoli 3 Sud e Specialista Distrettuale del Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions; Ciro Esposito, responsabile di Patologia Clinica presso gli Ospedali dei Colli (Monaldi, Cotugno, CTO); Vincenzo Dell'Anno, alla memoria, consegnato al figlio Nicola Dell'Anno.

Premiati inoltre Vincenzo Galgano, Primicerio dell'Augustissima Arciconfraternita della SS. Trinità dei Pellegrini; le suore della Congregazione Figlie della Carità di San Vincenzo De' Paoli; Antonio Palma, presidente della Fondazione "Leo Amici"; l'attore Patrizio Rispo, per la partecipazione straordinaria al docufilm "Gli Angeli Silenziosi"; Jean-Luc Servino, regista di "Gli Angeli Silenziosi".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Scossa di terremoto: tremano le province di Napoli e Salerno

  • Incidenti stradali

    Schianto nel nolano: grave un centauro

  • Attualità

    Hitler tra i pastori di San Gregorio Armeno: la denuncia

  • Cultura

    Alberto Angela a Napoli svela la vera identità di Cleopatra (GALLERY)

I più letti della settimana

  • Galleria Umberto, spunta un secondo albero di Natale "a prova di baby gang"

  • Rapina a Montesanto, salumiere ha un malore e muore: è caccia ai due malviventi

  • Apre a Napoli ClioPopUp: lunghe file a Chiaia/FOTO

  • L'Oroscopo di Franko Angelone: settimana dal 10 al 16 dicembre

  • Scossa di terremoto: tremano le province di Napoli e Salerno

  • Weekend dell'Immacolata a Napoli: cosa fare in città dal 7 al 9 dicembre

Torna su
NapoliToday è in caricamento