Medical Care 2018: tutti i medici napoletani premiati

Teatro Mercadante gremito per la quinta edizione del premio organizzato dalla Medical Care Onlus con il patrocinio morale del Consiglio Regionale della Campania e del Comune di Napoli

Teatro Mercadante gremito per la quinta edizione del Premio Medical Care 2018, organizzato dalla Medical Care Onlus con il patrocinio morale del Consiglio Regionale della Campania e del Comune di Napoli.

Tra i premiati Antonio Marfella, presidente dei Medici per l'Ambiente e dirigente presso l'IRCCS "Fondazione G. Pascale"; Giulio Tarro, pluricandidato al Premio Nobel per la Medicina; Antonio Agostino Ambrosio, medico missionario in Africa e dirigente della U.O.C. di Chirurgia Generale dell'Ospedale "Santa Maria della Pietà" di Nola; Maria Corvino, direttore sanitario dell'Ospedale dei Pellegrini di Napoli; Vincenzo D'Alessandro, responsabile del Centro Trapianti di Rene e Patologie Retroperitoneali presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II" di Napoli; Giovanni Meo, dirigente di I livello dell'ASL Napoli 3 Sud e Specialista Distrettuale del Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions; Ciro Esposito, responsabile di Patologia Clinica presso gli Ospedali dei Colli (Monaldi, Cotugno, CTO); Vincenzo Dell'Anno, alla memoria, consegnato al figlio Nicola Dell'Anno.

Premiati inoltre Vincenzo Galgano, Primicerio dell'Augustissima Arciconfraternita della SS. Trinità dei Pellegrini; le suore della Congregazione Figlie della Carità di San Vincenzo De' Paoli; Antonio Palma, presidente della Fondazione "Leo Amici"; l'attore Patrizio Rispo, per la partecipazione straordinaria al docufilm "Gli Angeli Silenziosi"; Jean-Luc Servino, regista di "Gli Angeli Silenziosi".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Clan Moccia, sette arresti dopo le condanne in primo grado

  • Politica

    Autonomia, de Magistris: "De Luca? È un po' leghista"

  • Cronaca

    Voragine in piazza Leonardo: traffico in tilt

  • Cronaca

    Settantaduenne morto al San Paolo, le indagini: in quattro sotto inchiesta

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria su Napoli: ingenti danni in città e in provincia

  • Bufera di vento a Napoli: crolla una tettoia al Vomero

  • Claudio Volpe morto a Poggioreale, il sit-in all'esterno del carcere

  • Tatangelo scatenata post-Sanremo: "Non mi interessa delle vostre pagelline"

  • La camorra a Napoli e provincia: tutti i clan. “Comandano i giovani”

  • Top Doctors Awards, tre medici napoletani tra i migliori d'Italia

Torna su
NapoliToday è in caricamento