rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Pianura

Voragine Pianura, de Magistris: "Lavori potrebbero terminare entro domenica"

Proseguono a pieno ritmo, nonostante le avverse condizioni climatiche, i lavori di messa in sicurezza dell'area di Via Campanile

Proseguono a pieno ritmo, nonostante le avverse condizioni climatiche, i lavori di messa in sicurezza dell'area di Via Campanile a Pianura, interessata domenica scorsa dall'allargamento di una voragine che si era aperta in strada nei giorni precedenti.

"I tecnici ci hanno assicurato che il riempimento della voragine è quasi completato e ci sono concrete possibilità che i lavori possano terminare entro domenica per poi provvedere agli altri lavori riguardanti i sottoservizi", afferma il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

"In ogni caso - conclude il primo cittadino - l'accoglienza, dei cui costi il Comune di Napoli si e' fatto carico, sarà assicurata fin quando i nuclei familiari non torneranno nelle rispettive abitazioni. Sul posto sono stati anche rafforzati i presidi anti sciacallaggio, tramite la Polizia Municipale e la Protezione Civile che si sono affiancate alle Forze dell'Ordine presenti in zona".

Voragine Pianura (Foto Nicola Clemente)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine Pianura, de Magistris: "Lavori potrebbero terminare entro domenica"

NapoliToday è in caricamento