rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Il Sindaco de Magistris in visita alla Napoli Servizi

Il primo cittadino ha visitato la sede di Napoli Servizi al Centro Direzionale. Ai lavoratori de Magistris ha rivolto un ringraziamento per l'impegno profuso nei vari settori d'intervento e particolarmente in quelli riguardanti le buche sulle strade primarie e secondarie

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha visitato nella giornata di giovedì la sede di Napoli Servizi presso il Centro Direzionale.

Il primo cittadino è stato accolto dal Presidente Domenico Allocca e si è intrattenuto con il management dell'Azienda partecipata e con le maestranze.

Ai lavoratori de Magistris ha rivolto un ringraziamento per l'impegno profuso nei vari settori d'intervento e particolarmente in quelli riguardanti le buche sulle strade primarie e secondarie, dove si contano circa tremila interventi tra giugno ed agosto.

"È stato emozionante- ha detto Il Presidente Allocca - nei 13 anni di vita dell’azienda mai nessun primo cittadino aveva fatto visita alla NapoliServizi. Il Sindaco ha dato una carica e un sostegno morale alle maestranze aziendali, caricandole in un momento decisivo per il conseguimento di importanti risultati per la città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco de Magistris in visita alla Napoli Servizi

NapoliToday è in caricamento