rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ok al villaggio delle Universiadi alla Mostra, de Magistris: "Contenti, un passo avanti"

"Siamo contenti. È un ulteriore passo in avanti per realizzare le Universiadi". Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, in relazione al parere positivo della Fisu alla realizzazione del villaggio degli atleti alla Mostra d'Oltremare.

"Noi ascoltiamo sempre le opinioni altrui - ha aggiunto il primo cittadino - e presentiamo le nostra proposte e quando sono convincenti, come in questo caso, sono accolte".

A margine di un convegno, il sindaco ha sottolineato come per la Universiadi del 2019 si stia lavorando ''con unità, cooperazione istituzionale, compattezza e concretezza perché il tempo è poco ma c'è la volontà forte di voler fare una grande figura come".

"Le Universiadi - ha aggiunto infine il sindaco - oltre a essere un evento sportivo importante, sono un'occasione per i nostri territorio e per la ristrutturazione degli impianti. Il Comune sta facendo un grande lavoro. Noi non facciamo battaglie ideologiche, ma cerchiamo di trovare le soluzioni che meglio coniugano utilizzo trasparente e corretto del denaro pubblico, efficienza e ottenimento del risultato. Non ci interessano le polemiche, ma portare a casa i risultati".

Video popolari

Ok al villaggio delle Universiadi alla Mostra, de Magistris: "Contenti, un passo avanti"

NapoliToday è in caricamento