rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Terremoto Centro Italia, de Magistris: "Fiero del cuore infinito dei napoletani"

Il sindaco di Napoli ha ringraziato i cittadini partenopei per la mobilitazione di queste ore in favore delle popolazioni colpite dal sisma

"Napoli e i napoletani ancora una volta hanno mostrato grande cuore e generosità. Siamo tutti impegnati per stare vicino con i fatti alle persone che soffrono profondamente per questa immane tragedia del terremoto. Il popolo italiano si è mobilitato. Grazie napoletani, sono fiero del nostro popolo dal cuore infinito!".

Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha voluto ringraziare, via Facebook, i cittadini partenopei che si sono mobilitati in queste ore con gesti di solidarietà in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.

De Magistris ha dato, poi, disposizioni all'Avvocatura municipale di costituire l'Amministrazione comunale come parte civile nell'eventuale processo nei confronti del pluripregiudicato napoletano, arrestato mentre tentava di introdursi in una casa disabitata di Amatrice e che è ora recluso nel carcere di Rieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto Centro Italia, de Magistris: "Fiero del cuore infinito dei napoletani"

NapoliToday è in caricamento