rotate-mobile
Politica Fuorigrotta

Napoli, presentato il piano economico per restyling San Paolo

La società di De Laurentiis ha completato la documentazione da depositare al Comune di Napoli per lo studio di fattibilità relativo al progetto di ristrutturazione dell'impianto di Fuorigrotta

La Società Sportiva Calcio Napoli ha depositato quest'oggi il quadro economico e gestionale che completa lo studio di fattibilità, già presentato dal club partenopeo lo scorso 30 giugno, relativo al progetto di ristrutturazione dello Stadio San Paolo.

Partirà ora l'istruttoria e l'analisi del progetto da parte degli uffici competenti del Comune di Napoli che compongono la cabina di regia, coordinata dall'Ufficio di Gabinetto del Sindaco de Magistris.

"Il piano dal punto di vista architettonico è molto interessante. Vedremo ora se ci saranno le condizioni anche dal punto di vista economico. Già da lunedì saremo a lavoro per analizzare la documentazione presentata oggi. Saremo velocissimi perchè vogliamo andare avanti in questo progetto", il commento del Sindaco de Magistris ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, presentato il piano economico per restyling San Paolo

NapoliToday è in caricamento