rotate-mobile
Politica San giorgio a cremano

Stefania La Greca "la divina", una top model in politica

La candidata alle regionali di Lega Sud Ausonia, con Caldoro presidente, spopola sul web. Dagospia: "Scesa in campo per dare una mano alla lista, ha già ricevuto molti like e condivisioni"

Stefania La Greca, candidata con la Lega Sud Ausonia alle prossime elezioni regionali, sta facendo molto parlare di sé. Più che in argomento politica, siamo sul gossip politico: di La Greca si parla perché è di fatto una modella.

Mora, slanciata, labbra carnose, seno generoso, forme perfette, si fa chiamare “la divina”: e infatti la top-model-politica è stata immediatamente adocchiata da Dagospia, che probabilmente vede in lei un'aspirante Nicole Minetti. Spiega il blog di D'Agostino che “la giovane promessa, scesa in campo per dare una mano alla lista, ha già ricevuto un abbondante numero di consensi, circa 300 Like e 18 condivisioni”.

Quale sia il suo background politico al momento non è particolarmente risaputo, di certo però ha fatto qualche comparsata televisiva sulle reti Mediaset.

Stefania La Greca, la candidata top model

E così, il movimento “meridionalista di opposizione politica e di salvaguardia sociale” di Gianfranco Vestuto, per Caldoro presidente, sfodera l'artiglieria pesante. Un santino in vesti succinte della ragazza di San Giorgio a Cremano che lascia poco spazio all'immaginazione. Come del resto al programma politico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania La Greca "la divina", una top model in politica

NapoliToday è in caricamento