rotate-mobile
Politica

Cosentino: “Con Caldoro giusta coesione ed entusiasmo”

Il coordinatore regionale del Pdl Casentino commenta la candidatura di Caldoro alle elezioni regionali campane affermando che la scelta di un “politico” è la migliore anche per la coesione e l’entusiasmo nel partito

Nicola Casentino, coordinatore regionale del Pdl, commenta la scelta della candidatura di Stefano Caldoro alle prossime elezioni regionali in Campania: “Abbiamo visto giusto nel proporre un ‘politico’ alla carica di presidente della Regione Campania. Una valutazione che l’ufficio di presidenza del Popolo della libertà e lo stesso Presidente Berlusconi hanno riconosciuto, condiviso e legittimato attraverso la candidatura di Stefano Caldoro alla carica di governatore della Campania”.

Casentino aggiunge che: “Intorno alla candidatura di Caldoro il Popolo della libertà della Campania troverà la giusta coesione e il solito entusiasmo che, lo scorso anno, l’ha portato a conquistare le Province di Napoli, Salermo e Avellino e decine di altre amministrazioni locali”.

“Due elementi, la coesione e l’entusiasmo, fondamentali per strappare la nostra Regione a quindici anni di degrado e malgoverno, che – conclude Cosentino - in Bassolino hanno avuto la massima espressione”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosentino: “Con Caldoro giusta coesione ed entusiasmo”

NapoliToday è in caricamento