rotate-mobile
Politica Fuorigrotta

Stadio San Paolo, a bando 35 posteggi nelle aree limitrofe per vendita gadget e alimenti

Le concessioni saranno decennali. Il vicesindaco Panini: "Operazione senza precedenti"

E' disponibile sul sito del Comune di Napoli il bando di selezione pubblica per l'assegnazione di concessioni decennali per 35 posteggi su suolo pubblico, collocati in aree antistanti e limitrofe lo Stadio San Paolo.

I 35 posteggi disponibili sono suddivisi in 19 postazioni per furgoni/ristoro mobili aventi una superficie totale di 18 mq e 16 panchetti mobili per vendita di gadget aventi una superficie totale di 4 mq.

Gli operatori selezionati potranno svolgere attività di vendita di prodotti alimentari pronti per la consumazione o vendita di gadget, esclusivamente in concomitanza agli eventi in essere presso l'impianto di Fuorigrotta e per ogni operatore commerciale è ammessa la possibilità di ottenere in concessione un solo posteggio.

PANINI: "OPERAZIONE SENZA PRECEDENTI"

“Si tratta di un'operazione senza precedenti nella nostra città - afferma il Vicesindaco con delega al Commercio Enrico Panini - . Con essa, il Servizio Mercati del Comune di Napoli ha fatto definitivamente ordine sulla questione annosa dell'assegnazione dei posteggi per gli operatori ambulanti in occasione delle partire di calcio e degli altri eventi sportivi e non allo Stadio San Paolo. Termina, così, il regime transitorio che dura da oltre 20 anni con l'introduzione di regole certe e trasparenti e concessioni di durata pluriennale. Il provvedimento è il frutto di un lavoro congiunto portato avanti con la Polizia Locale e la Polizia di Stato - Commissariato San Paolo, che ringrazio particolarmente per l'attenta collaborazione”.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione deve essere redatta su carta legale utilizzando il modello allegato al Bando e inviata al Comune di Napoli entro le ore 24 del giorno 1 luglio 2019, tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo mail: mercati@pec.comune.napoli.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio San Paolo, a bando 35 posteggi nelle aree limitrofe per vendita gadget e alimenti

NapoliToday è in caricamento