rotate-mobile
Politica Vomero

Stadio Collana, il Comune di Napoli: "Pronti a prendere da subito la gestione"

L'intervento del Sindaco de Magistris e dell'assessore allo Sport Borriello

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’Assessore allo Sport Ciro Borriello sono intervenuti sulla ormai annosa vicenda dello Stadio Collana, chiuso ormai dal gennaio del 2017.

La vicenda è proseguita poi con la nomina, a marzo del 2018, da parte del Consiglio di Stato di un commissario ad acta che ha permesso nel giugno del 2018 alla società vincitrice del Bando Regionale per la gestione e ristrutturazione della struttura, di ricevere il decreto di aggiudicazione ed infine, a luglio dello stesso anno, di firmare il contratto di convenzione.

"Sin dal primo momento abbiamo accompagnato la Società vincitrice del Bando ai fini di accelerare i tempi della burocrazia amministrativa, abbiamo promosso incontri tra le associazioni sportive che davano vita al Collana e la società aggiudicatrice al fine di ricreare quelle sinergie tra il mondo sportivo ed il nuovo modello di gestione. Ora siamo pronti a prendere tra gli impianti sportivi in gestione del Comune di Napoli anche lo Stadio Collana per restituirlo ai cittadini ed agli sportivi napoletani", affermano de Magistris e Borriello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Collana, il Comune di Napoli: "Pronti a prendere da subito la gestione"

NapoliToday è in caricamento