rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Porto / Piazza Municipio

#SospendeteciTutti, ecco il flash mob a sostegno del Sindaco de Magistris

Venerdì 3 ottobre, alle ore 16,30 all'esterno di Palazzo San Giacomo in Piazza Municipio, un gruppo di cittadini è pronto a manifestare a sostegno del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris

Dopo la notizia della sospensione per il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, un gruppo di cittadini si è immediatamente mobilitato per esprimere il proprio sostegno e la propria vicinanza all'ex pm.

Venerdì 3 ottobre alle 16,30, all'esterno di Palazzo San Giacomo in Piazza Municipio, ci sarà infatti un flash mob dal titolo #SospendeteciTutti, per manifestare in favore del primo cittadino partenopeo.

"Luigi de Magistris - scrivono gli organizzatori sulla pagina Facebook dell'evento - da Sindaco non ha commesso nessun reato ed è per questo che decidiamo di manifestare il nostro dissenso sugli effetti politici che questa sospensione comporta. Non hanno sospeso solo de Magistris, ma tutte le battaglie che lui ha intrapreso. Sospendendo lui si è sospesa la volontà della città di rinascere, con quel processo iniziato nel 2011".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#SospendeteciTutti, ecco il flash mob a sostegno del Sindaco de Magistris

NapoliToday è in caricamento