rotate-mobile
Politica

Sodano: "Lancio un appello al PD e a SEL nell'interesse della città di Napoli"

L'attuale sindaco facente funzioni lancia un appello alle forze del centrosinistra per la città

"Rivolgo un appello a PD e SEL nell’interesse di Napoli, alla luce di sfide importanti come Bagnoli, la città metropolitana e i grandi progetti, solo per avanzare qualche esempio". Così l'attuale Sindaco di Napoli facente funzioni, Tommaso Sodano, si è espresso con un post apparso sul proprio sito ufficiale.

"Al PD - scrive Sodano - chiedo di evitare di mettere insieme la difficile campagna elettorale per le regionali e i propri equilibri interni, sacrificando la città. Al PD, vista la sua tradizione e la sua storia, infatti, non può sfuggire l’importanza di tenere separate le questioni e di compiere uno sforzo affinchè si possano ritrovare le ragioni del bene comune nel solo interesse di Napoli".

"Auspico che anche con SEL - conclude l'ex senatore - si possa proseguire il cammino di interlocuzione e sostegno avviato, ad esempio, per battaglie difficili come quella per Bagnoli e in occasione del bilancio previsionale, recentemente approvato. Non può sussistere una situazione di instabilità in un momento in cui si giocano partite così importanti per i cittadini e le cittadine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sodano: "Lancio un appello al PD e a SEL nell'interesse della città di Napoli"

NapoliToday è in caricamento