menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

De Magistris: "Non vedo l'ora di sfidare Bassolino. Vediamo se vince le Primarie"

Il Sindaco di Napoli, a Radio 24, parla della campagna elettorale e di uno dei suoi possibili sfidanti

De Magistris

"Non vedo l’ora di sfidare Bassolino in una campagna elettorale che sarà difficile, ma entusiasmante. Lui si è voluto ricandidare, vediamo se vince le Primarie". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, ai microfoni di Radio 24, ha parlato della imminente campagna elettorale per le Comunali e di uno dei suoi possibili sfidanti.

"Bassolino - ha aggiunto de Magistris - è quello che ha distrutto l’immagine di Napoli e della Campania nel mondo,  diventando il monarca della spazzatura. Ancora adesso ne paghiamo le conseguenze di quella stagione sulle bollette e nell’immagine".

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Agguato in via Catone: muore in ospedale un 37enne

    • Notizie SSC Napoli

      CALCIOMERCATO - Dalla Francia: "Psg, avviati contatti con entourage Higuain"

    • Cronaca

      Gomorra, intervista alla trans Alessandra Langella: "Ogni giorno mi scontro con i pregiudizi"

    • Cronaca

      Trasporto pubblico, sciopero il 26 maggio: stop di 4 ore

    Torna su